Un matrimonio SPECIALE

Si è svolto sabato 30 aprile 2011, alle ore 11:30 presso la Villa Comunale di Frosinone, il matrimonio che ha unito civilmente Ferdinando Potenti e Rosetta Terramagra.

Elegantissimo lo sposo in un completo scuro e bellissima la sposa con un tajer perlato, come ha evidenziato la piccola damigella Alicja “…Rosy sei bellissima …” dopo aver consegnato il cuscino con le fedi e facendo così emozionare tutti per la sua spontaneità e dolcezza.

Celebrato dall’Ass.Daniele Colasanti, il matrimonio ha visto la partecipazione di amici e parenti dei “novelli” sposi.
L’arringa iniziale fatta dall’Ass. Colasanti è stata emozionante ma soprattutto inaspettata  “…con grande piacere mi vedo chiamato a celebrare questo lieto evento, per l’amicizia che ho da anni con Nando e con il figlio Massimiliano, con il quale ci lega un’amicizia fraterna…“.

L’evento si è svolto in maniera serena ed impeccabile, accompagnato a suon di violino e pianoforte, anche se il tempo non è stato dei migliori.
La pioggia ininterrotta, per fortuna, ha limitato solo le foto previste nel giardino della Villa Comunale.
Ma forse è stato meglio così, considerando che la Villa era “invasa” dagli stand di un gruppo di espositori che si trovavano all’interno dei giardini e che sicuramente avrebbero deturpato i fotogrammi degli sposi.
La giornata si è poi conclusa con un pranzo delicatissimo e di gran stile, durante il quale ha raccolto un successo inatteso una maestosa confettata organizzata e fortemente voluta dagli sposi stessi.

Un grosso augurio ai novelli sposi.

Lascia un commento